Ricettività - Il Paese Albergo di Civita

L’idea del Paese Albergo ci è stata suggerita dal paese stesso. Ci siamo detti che per conservare l’anima di questo luogo salvato dal tempo avremmo dovuto, anzitutto, preservarne l’identità.

A quel punto abbiamo deciso di mettere in atto un piano di ristrutturazione che, in definitiva, ha quasi del restauro, di alcune delle più belle ed antiche dimore di Civita rispettandone il concept originale, a partire dai materiali di costruzione, come il legno e la pietra locale, fino alle formule d’arredo, genuinamente in arte povera.

Il risultato è stata una morbida integrazione tra nuove tecnologie, che hanno permesso di implementare queste case con i più moderni comforts e gli stili architettonici e d’arredo di un passato rispettato e rassicurante.

La sensazione del tempo si confonde con la cura dei particolari capace di tramutarsi in un teatro di momenti indimenticabili. Balconi e finestre regaleranno ai nostri Ospiti incomparabili viste panoramiche verso la montagna apollinea, il vicino mare Ionio e gli scorci pittoreschi del piccolo borgo. Le camere sono dotate di tutti i comforts :


Ogni mattina sarete svegliati dal profumo del caffè appena fatto e dall'invitante fragranza dei prodotti da forno, dolci e salati, preparati in casa per offrirvi una appagante ricca colazione prima di partire per le escursioni e le visite ai borghi, accompagnati dalle nostre guide professionali a vostra disposizione durante l'intera giornata.

Benvenuti a Civita!

Illustrazione Fotografica

Last Minute

Dove Siamo - Google Maps


Visualizza Borghi del Pollino in una mappa di dimensioni maggiori

News Letter

Contatti e Recapiti

Consorzio Turistico : Borghi del Pollino
Sede Legale : Corso Cavallotti, 21 87010 Civita (CS)
Telefono : +39 340.9993714
Mail : info@borghidelpollino.it